Chi Siamo

Etharums ser quidem rerum facilis dolores nemis omnis fugats vitaes nemo minima rerums unsers sadips amets.

CHI SIAMO

Il dottor Ciro Aurigemma esercita la libera professione di psicologo dal 1998, dopo essersi laureato in Psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma e dopo aver seguito corsi e seminari in Germania.
Ha poi ulteriormente approfondito i suoi studi al CEU-BHC Scuola di Neuropsicofisiologia ed è stato socio della ISN (International Society of Neuropsychophysiology) che ha sede a Roma.
Inoltre è stato docente di materie psicologiche alla Scuola di Counseling Olistico, 7 impronte oasi, riconosciuta a livello regionale, di Anguillara (Roma) e ha partecipato a diversi programmi radiofonici e televisivi come esperto di psicologia.

Il dottor Ciro Aurigemma è uno psicologo esperto in attacchi di panico ed in disturbi originati dall’ansia, oppure da depressioni e criticità emotive, o psicologiche, derivanti da traumi di qualsiasi tipo.
Nell’ambito del suo lavoro si propone anche come consulente tecnico di parte per danni psicologici dovuti a separazioni, incidenti o mobbing sul lavoro.

PRENDI UN APPUNTAMENTO CON IL PSICOLOGO AURIGEMMA CIRO

Il Dottor Ciro Aurigemma è disponibile per aiutare ognuno ad intraprendere un percorso di comprensione e di guarigione dei propri disturbi.

PERCHÉ ANDARE DALLO PSICOLOGO

per una crisi temporanea

Andare dallo psicologo può essere utile per affrontare i cambiamenti della vita con maggiore libertà e flessibilità.

per favorire una crescita interiore personale

In teoria è un percorso che potrebbero fare tutti.In pratica così non è. La Crescita interiore personale è indicato a chi ha veramente deciso di prendere in mano la responsabilità della propria vita nelle sue mani al 100%.

per delle esigenze di comprensione e/o di orientamento

Per qualsiasi preoccupazione o consigli potette contattare il psicologo Aurigemma Ciro, che vi potra orientare a prendere la giusta decisione per i vostri problemi.

per ritrovare la serenità e la felicità

Molto spesso ci facciamo invadere dai brutti pensieri, da preoccupazioni e ansie. Per ritrovare la felicita dobbiamo cercare dentro di noi , con l’aiuto di un esperto puoi farlo anche tu.